venerdì 12 settembre 2014

Box Office Italia: "Colpa delle stelle" conquista il pubblico


NAPOLI, 8 SETTEMBRE 2014 - Week end cinematografico fortunato per Colpa delle Stelle, il film di Josh Boone che racconta la storia d'amore tra due ragazzi con un nemico in comune da sconfiggere: il cancro.
Il film di Boone con Hailene Woodley e Ansel Elgort (già visti in Divergent) solo nel suo week end di esordio ha raggiunto un incasso pari a 1,8 milioni di euro, e 300 milioni di dollari nel mondo, conquistando la prima posizione della classifica del Box Office italiano.
Un segnale, questo, che mostra un pubblico che al di là dei cinecomics e dei kolossal dai grandi effetti speciali preferisce ancora storie semplici ma intense con un grande bagaglio di emozioni da regalare.
A seguire, dalla terza alla settima posizione troviamo il film delle Winx, Winx Club – Il mistero degli abissi con 760 mila euro di incasso, Dragon Trainer 2 con 505 mila euro e 7,4 milioni di euro d'incasso in 4 settimane, Into the Storm con 460 mila euro e 1,7 milioni di euro d'incasso in 2 settimane, il cartoon della Walt Disney Planes 2 – Missione antincendio con 362 mila euro e 1,4 milioni di euro d'incasso in 2 settimane e Step Up All In con 300 mila euro e 3,3 milioni di euro in 3 settimane dall'uscita.
 
Infine, chiudono la classifica del Box Office Italiano tre new entry: I nostri ragazzi di Ivano De Matteo e con Alessandro Gassman, reduce dalla recente Mostra Internazione del Cinema di Venezia, con 214 mila euro d'incasso, il musical Walking on Sunshine e la commedia con Selena Gomez dal titolo Comportamenti molto… cattivi, rispettivamente con 156 mila euro e 155 mila euro.
Per scoprire in che modo si muoverà la classifica nelle prossime settimane, non ci resta che attende le nuove uscite cinematografiche.
 
 
Leggi questo articolo anche qui: Infooggi cinema 

Nessun commento:

Posta un commento