mercoledì 1 agosto 2012

A dicembre finalmente arriva "Lo Hobbit" di Peter Jackson!

Ufficializzata la data di uscita del prossimo film del regista de "Il Signore degli Anelli".


Il thriller drammatico  “Amabili resti” è l’ultima pellicola lasciataci in sala, nel 2009, dal maestro Peter Jackson, dopodiché è stata una continua caccia alla data d’ uscita de “Lo Hobbit”.

Il primo prequel della saga cinematografica  “Jacksoniana”, de “Il Signore degli Anelli”; dopo lunghe attese,  continue smentite e trailer fantasma,  ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

Ieri,  New Line cinema, Metro-Goldwyn Mayer Studios e Warner Bros Pictures hanno annunciato che  “Lo Hobbit” arriverà in sala  (anche in 3D) il 14 dicembre 2012 e sarà il primo dei tre  prequel ambientati circa 60 anni prima della Terra di Mezzo. Il secondo,uscirà il 13 dicembre del 2013, esattamente un anno dopo,  mentre il terzo nell’estate del 2014.

Va detto però, che in questi anni d’attesa e smentite, Peter Jackson ha avuto un gran da fare: ha rispolverato e ricreato i costumi, i personaggi e alcuni dei luoghi che tanto ci hanno fatto sognare nell’amata trilogia scritta da Tolkien; riportando al loro splendore, luoghi unici, come la dettagliata casetta di Bilbo Baggins.

Per conoscere il risultato finale, dobbiamo attendere ancora qualche mese, ma una testimonianza dell’impeccabile talento e dedizione del maestro del fantasy Peter Jackson, ve  la lasciamo nel video che segue.

In attesa del regalo di Natale di Peter Jackson, trastullatevi con questo Backstage sottotitolato de “Lo Hobbit” !

 Leggi questo articolo anche su:www.youtopic.it  Link Diretto: (http://www.youtopic.it/notizie_online/%20a_dicembre_finalmente_arriva__lo_hobbit__di_peter_jackson_%5Bvideo_backstage%5D_1771.aspx)  

Nessun commento:

Posta un commento